Menfi, visita del Governatore del Distretto 2110 Sicilia e Malta al Club Rotary

Immagine articolo: Menfi, visita del Governatore del Distretto 2110 Sicilia e Malta al Club Rotary

Venerdì sera, 23 settembre 2022, si è tenuta, presso Villa dei Paladini, l’annuale visita del Governatore ai Rotary Club di Menfi e Ribera. Prima della conviviale, si è tenuto un incontro nei locali concessi al club di Menfi da parte delle suore del Collegio di Maria, destinati a luogo di incontri (Casa di Paul Harris).

Incontrando la dirigenza dei Club ed i ragazzi, il Governatore Orazio Agrò ha apprezzato i programmi che i Club intendono realizzare durante questo anno rotariano, esortando a mantenere ben presente l’etica sottesa alla nostra attività. “L’orgoglio rotariano” - ha detto Agrò - “deve motivare le nostre azioni”.

Ha poi ricordato gli impegni che attendono il Distretto 2110 nei prossimi mesi, esortando i Soci alla partecipazione alla vita distrettuale quale momento d’incontro e scambio d’idee con le diverse realtà distrettuali. Nel corso della conviviale sono stati ammessi due nuovi soci: Maria Fiordaliso, presentata da Sandro La Placa e Giusy Calcagno, presentata da Aldo Cinao.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net