Venerdì sera, 23 settembre 2022, si è tenuta, presso Villa dei Paladini, l’annuale visita del Governatore ai Rotary Club di Menfi e Ribera. Prima della conviviale, si è tenuto un incontro nei locali concessi al club di Menfi da parte delle suore del Collegio di Maria, destinati a luogo di incontri (Casa di Paul Harris).
Incontrando la dirigenza dei Club ed i ragazzi, il Governatore Orazio Agrò ha apprezzato i programmi che i Club intendono realizzare durante questo anno rotariano, esortando a mantenere ben presente l’etica sottesa alla nostra attività. “L’orgoglio rotariano” - ha detto Agrò - “deve motivare le nostre azioni”.
Ha poi ricordato gli impegni che attendono il Distretto 2110 nei prossimi mesi, esortando i Soci alla partecipazione alla vita distrettuale quale momento d’incontro e scambio d’idee con le diverse realtà distrettuali. Nel corso della conviviale sono stati ammessi due nuovi soci: Maria Fiordaliso, presentata da Sandro La Placa e Giusy Calcagno, presentata da Aldo Cinao.