#MenfiRestaAcasa, ogni pomeriggio "AperiOnline" con Salvo Benigno

Immagine articolo: #MenfiRestaAcasa, ogni pomeriggio “AperiOnline“ con Salvo Benigno

In questi giorni di emergenza in cui l’imperativo è restare a casa, siamo tutti alla ricerca di qualcosa da fare per ingannare l'attesa e la paura.

Un giovane menfitano, Salvo Benigno, non si è perso d’animo e ha deciso in questo periodo difficile di organizzare una serie di “appuntamenti” su facebook dove giocare tutti insieme rimanendo però nelle nostre case. 

Un calice di vino, 4 chiacchiere, musica, e giochi quiz, per stare tutti in compagnia. Appuntamento ogni pomeriggio alle ore 18 sul profilo Facebook Salvo Benigno in diretta. 

“Lo scopo di questa iniziativa è di passare un paio d'ore al giorno, in questo momento difficile, in tranquillità, facendoci due risate in compagnia "sempre online parlando" e creare quella bella e sana competizione di sfida con i giochi quiz. E la musica non mancherà di certo. #MenfiRestaAcasa”

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU