Oltre un Milione di Euro per progetto contro erosione costa tra Cipollazzo e Torrenova. Soddisfazione di Idea Menfi


I Consiglieri Comunali del Gruppo Consiliare “Idea Menfi”, Ezio Ferraro, Sandro La Placa, Vito Clemente, Rossella Sanzone, Andrea Alcuri, esprimono viva soddisfazione per la stipula della Convenzione tra il Comune di Menfi e la Regione Siciliana relativa al Progetto per la difesa dell’erosione della costa. 

Ricordano che sui temi della salvaguardia del territorio e della tutela della risorse, la comunità menfitana si è sempre espressa in perfetta sintonia e concordia, e, pertanto, si manifesta compiacimento che anche l’attuale Amministrazione si pone in continuità con le precedenti che hanno avviato l’iter burocratico propedeutico per il raggiungimento di tale obiettivo.

Si tratta di un progetto da 1 Milione e quadi 400 Mila Euro per la difesa dell'erosione costiera del tratto litorale compreso tra le località Cipollazzo e Torrenova. Proprio ieri è stata infatti stipulata convenzione tra Comune di Menfi e il Dipartimento Regionale dell'Ambiente.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net