Porto Palo, affidati i lavori di pulizia della rete fognante

Immagine articolo: Porto Palo, affidati i lavori di pulizia della rete fognante

Affidati alla ditta Centro Spurghi di Giancontieri Lorenzo di Castelvetrano, i lavori di pulizia delle vasche della torretta n° 2 della rete fognante forzata di Porto Palo. Il personale lavorante in dotazione nel settore al Comune, infatti, oltre ad essere piuttosto esiguo ed impegnato appieno nella sorveglianza e gestione del servizio acquedotto e di distribuzione dell'acqua potabile, non è attrezzato ed abilitato a potere effettuare tali lavori che, nello specifico, riguarderanno la pulizia delle vasche della torretta n° 2 della rete fognante, la verifica della linea di mandata mal funzionante e la verifica della camera di manovra. L’affidamento è avvenuto in maniera diretta ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per una spesa pari ad €. 4.500,00 oltre IVA.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net