Porto Palo, al via dalla Lega Navale Italiana primo corso avviamento vela Optimist

Immagine articolo: Porto Palo, al via dalla Lega Navale Italiana primo corso avviamento vela Optimist

È iniziato Lunedì e durerà fino a Sabato il primo corso di avviamento alla vela Optimist, organizzato dalla Lega Navale Italiana di Porto Palo di Menfi, presso la Base Nautica in c.da Cipollazzo, rivolto a bambini e ragazzi di età compresa tra 8 e 14 anni.

Istruttore del corso è Pucci Maggio della asd Orizzonti Nautici. Perseguendo gli scopi statutari, la L.N.I. intende promuovere la conoscenza e la cultura del mare e degli sport nautici tra i più giovani. Il presidente Ignazio Amato ringrazia i soci che, con passione, dedizione e impegno di mesi, hanno lavorato portando avanti il progetto più importante della stagione, proprio perché rivolto ai più giovani, il nostro futuro.

Ringrazia anche il Comune di Menfi, che ha patrocinato il programma delle attività estive, la S.T.A. di Agrigento e il comandate del circomare di Sciacca. Ringrazia, altresì, la DLB-TEK Impianti Tecnologici, per aver sponsorizzato l’attività con l’acquisto degli optmist e dell’attrezzatura necessaria.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy