Porto Palo, ami abbandonati sulla spiaggia pericolosi per cani e bambini, la segnalazione di una lettrice

Immagine articolo: Porto Palo, ami abbandonati sulla spiaggia pericolosi per cani e bambini, la segnalazione di una lettrice

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione della lettrice Valentina Buscemi, la quale racconta di un episodio accaduto ieri alla stessa ed al suo cane, quando passeggiando nella spiaggia di Porto Palo di Menfi, vicino il ristorante “Da Vittorio” , l'animale ingoiava qualcosa, risultare poi un filo con due ami, uno più piccolo e uno più grande.

"Siamo subito corsi dal veterinario. -commenta la lettrice- Vorrei specificare che, nella mattinata, due signori pescavano con la canna. Il veterinario mi ha informata dell'elevata incidenza, in queste settimane, di casi di amici a quattro zampe che, in seguito alla passeggiata in spiaggia, si sono ritrovati anch’essi con degli ami nello stomaco. Inoltre con me era anche presente un bambino". La stessa chiede maggiore attenzione e 'pulizia' a coloro i quali si dilettano in spiaggia con strumentazione potenzialmente pericolosa.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy

    Torna SU