Porto Palo, arrivato container dove Giuseppe Scirica aprirà temporaneamente attività

Immagine articolo: Porto Palo, arrivato container dove Giuseppe Scirica aprirà temporaneamente attività

È arrivato il container all’interno del quale Scirica a breve potrà riavviare l’attività in attesa che vengano realizzati i lavori, già finanziati, di consolidamento del costone di Porto Palo.
A stare accanto a Giuseppe la fedelissima Luna, cane che lo segue in questa vicenda. Giuseppe con Luna ha protestato diverse settimane sul fronte della frana.

Scirica spera di tornare a lavorare tra due, massimo tre settimane. Si sta occupando degli adempimenti burocratici. Degli allacci necessari si occupa, invece, il Comune di Menfi, che ha fatto realizzare i lavori per la collocazione del container.

“La prossima estatedice Giuseppe Sciricaspero di tornare nella mia tabaccheria”.
Il finanziamento di 500 mila euro per il consolidamento del costone di Porto Palo è già disponibile e bisognerà soltanto definire l’iter e realizzare i lavori su progetto del Comune di Menfi. Sulla vicenda Porto Palo c’è stato l’intervento del presidente della Regione, Renato Schifani.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net