Porto Palo di Menfi. Anziano in spiaggia perde la vita. Inutili i soccorsi

Immagine articolo: Porto Palo di Menfi. Anziano in spiaggia perde la vita. Inutili i soccorsi

Forse un malore ed un anziano perde la vita in riva al mare. E' successo stamattina attorno alle 9:00. Ad essere coinvolto un anziano pensionato di 85 anni conosciutissimo ristoratore di Porto Palo. Si era recato di buon mattino a bagnarsi i piedi nelle azzurre e calde acque del mare di Menfi, quando ad un tratto , forse per un malore, si è accasciato in acqua a pochi decine di centimetri dalla riva. I bagnini si sono precipitati e hanno trascinato a riva l’anziano che era privo di sensi. Sono state messe in atto tutte le manovre di massaggio cardiaco, ma per l’uomo, residente a Menfi, non c’è stato nulla da fare. L’uomo, in base all'ispezione cadaverica, ha avuto un improvviso malore.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net