Porto Palo, il lettore scrive: "Spiaggia priva di cestini per la spazzatura". L'Amministrazione: "Verranno montati domani"

Immagine articolo: Porto Palo, il lettore scrive: “Spiaggia priva di cestini per la spazzatura“. L'Amministrazione: “Verranno montati domani“

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un nostro lettore relativa alla spiaggia di Porto Palo.

"Al 10 giugno in tutta la spiaggia di Porto Palo non è presente neanche un cestino per la spazzatura. Risultato? dopo il weekend, bottiglie, lattine e spazzatura varia ovunque.  Speriamo sia fatta pulizia e siano messi i cestini al più presto. E chi lo sa magari che la gente cominci a capire che la spazzatura non si lascia al mare?”

In merito alla mancanza di cestini lungo la spiaggia, la nostra redazione ha contattato il vicesindaco di Menfi Viviani che ci ha rilasciato queste dichiarazioni:

“I cestini verranno posizionati domani in quanto la spiaggia appartiene al demanio marittimo e solo questa mattina abbiamo ricevuto l’autorizzazione. La prossima settimana monteremo le passerelle, le docce e i bagni. Purtroppo avevamo bisogno dell’autorizzazione che è arrivata solo oggi. Noi avevamo inviato la richiesta nel mese di marzo”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU