Porto Palo, imprenditore dona scivolo che collega il molo alla spiaggia di Porto Palo

Immagine articolo: Porto Palo, imprenditore dona scivolo che collega il molo alla spiaggia di Porto Palo

 “La mia iniziativa spontanea di donare una utilissima passerella ai fruitore del mare di Porto Palo ha lo scopo anche di dare un esempio di come un singolo cittadino può contribuire a rendere sempre più bello e funzionale tante parti del territorio di Menfi” .
A dirlo è Sergio Licari, fabbro di Menfi, che ha messo mano al portafoglio ed ha voluto rendere fruibile il salto di quota che c’è tra il molo e la spiaggia. “Ringrazio l’assessore Ludovico Viviani che mi ha autorizzato a donare l’opera” .
Soddisfazione esprime da parte sua il vice sindaco Viviani “grazie Sergio per il tuo gesto in favore della nostra comunità. Addio ai vecchi passamano in tubi innocenti”.
Nella cittadina di Menfi altri imprenditori hanno donato alla collettività qualcosa. Un esempio su tutti sono le rotonde lungo la via del Serpente, dove altri imprenditori , in cambio di un pannello pubblicitario, hanno abbellito e stanno curando da tempo le rotonde su quell’importante asse di collegamento.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net