Porto Palo, l'Ass. Contrada Fiori-Puccia: "Si sistemi anche la piazzetta della Riviera"

Immagine articolo: Porto Palo, l'Ass. Contrada Fiori-Puccia: “Si sistemi anche la piazzetta della Riviera“

Mentre sono iniziati a Porto Palo di Menfi i lavori per la messa in sicurezza del tratto di strada della Via della Torre, interessato da un grave episodio di erosione a seguito dei violenti nubifragi del novembre dello scorso anno, l’associazione di promozione sociale Contrada Fiori-Puccia vuole porre l’attenzione dell’Amministrazione comunale anche sulla piazzetta della Riviera di contrada Fiori.

Il presidente Ivan Barreca, sulla pagina social dell’associazione, scrive: “Vorrei ricordare a chi di competenza, Comune di Menfi, che a parte il costone di Porto Palo su cui personalmente mi sono battuto per accendere i riflettori, c’è una frana in piazzetta della Riviera contrada Fiori altrettanto pericolosa che da tre anni chiede di essere sistemata”.  

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net

    Torna SU