Porto Palo piange Pippino Vetrano, storico ristoratore. "Grazie per i tuoi racconti storici e i sorrisi"

Immagine articolo: Porto Palo piange Pippino Vetrano, storico ristoratore. “Grazie per i tuoi racconti storici e i sorrisi“

Il mondo della ristorazione Portopalese in lutto. Per un malore questa mattina è venuto a mancare Pippino Vetrano . Il ricordo dei nipoti.  La storia della ristorazione a Porto Palo porta un nome "La sirinetta". E lui Giuseppe Vetrano, per i tantissimi amici Pippino Vetrano è stato uno dei pilastri sin dai primi anni ottanta. Stamattina appena arrivato in acqua un malore lo ha strappato alla vita terrena. Lascia la moglie Rosa i figli Paolo, Liborio, Roberto e Caterina.  "Tu, leone a tratti immortale, coraggioso, altruista, eroe... Hai aperto la tua attività "La sirenetta" nell''83 con tua moglie e i tuoi 4 figli della quale ne eri il pilastro portante, hai lavorato sodo giorno dopo giorno per creare quello che ci hai lasciato dove da tutti eri rinomato e stimato". Così scrivono i nipoti Francesca, Alessia, Matteo e Giulia che aggiungono :" Sei stato il primo a donare a Porto palo un aspetto moderno e pieno di servizi. Da tutti eri conosciuto come Lu ziu Pippino ai quali hai sempre donato i tuoi racconti storici, sorrisi e tanto, tanto amore. Ciao ziu Peppì, la morte lascia un dolore che nessuno può curare. Ma l'amore lascia ricordi che nessuno può cancellare...".  I funerali oggi mattina alla Chiesa del Soccorso alle ore 11:00.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net