Porto Palo, via alla vendita all'asta dell'ex scuola elementare. Base d'asta quasi 200 Mila Euro

Immagine articolo: Porto Palo, via alla vendita all'asta dell'ex scuola elementare. Base d'asta quasi 200 Mila Euro

Il comune di Menfi ha disposto la vendita dell’ex scuola elementare di Porto Palo, sita nel piazzale dei venti ad un prezzo a base d’asta a corpo di € 198.240,00, secondo quanto stabilito nella determinazione n.425 del 26.03.19 in cui è stato approvato lo schema di bando. Il fabbricato di proprietà comunale potrà essere venduto sia a soggetti pubblici che privati e consta di un’unica particella con due aree circostanti, di cui solo la pertinenza lato ovest sarà alienata per una superficie di mq 220 di cui 75 di area esterna di servizio.

Si tratta di un edificio a piano terra, che versa in stato di abbandono e dissesto strutturale, tanto da essere attualmente inagibile. Nella fattispecie, l’aggiudicazione comporterà il frazionamento e l’iscrizione in catasto dei fabbricati, in quanto l’edificio risulta essere un ente urbano.

L’istanza di partecipazione alla gara dovrà essere presentata presso il Settore VII^- Pubblica Illuminazione - Patrimonio - Ricostruzione - SUAP Commercio - Pianificazione Urbanistica del Comune tramite raccomanda A.R. o brevi manu mediante apposito plico chiuso.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU