Premiato a Milano il professionista accademico menfitano Vito Giancontieri nel campo pranoterapeutico

Immagine articolo: Premiato a Milano il professionista accademico menfitano Vito Giancontieri nel campo pranoterapeutico

In questi giorni, a Milano, il settantaduenne Giancotieri ha ricevuto, da parte del Consiglio Accademico, un prestigioso riconoscimento che lo premia per le sue numerose attività nel campo del mondo della pranoterapia e delle cure ad esse associate.

Il diploma di merito professionale è accompagnato dalla seguente motivazione: “Per la serietà e la professionalità dimostrata nell’ambito delle discipline bionaturali”.

In passato il professionista menfitano aveva ricevuto la targa d’argento 1993, il piatto d’oro e il titolo di Cavaliere di Cipro 1994. Di seguito, nel 1995, “Menzione Speciale” per avere praticato con successo la pranoterapia sul caso della sindrome di Guillain Barrè, relazionata da Gisella Digilio. Nel 2018 “Nastro d’oro”.

Attualmente l’accademico continua la sua attività e si è messo a disposizione per curare gratuitamente personaggi del mondo della politica e della religione.

Sul podio, la Dottoressa Gisella Digilio, che ha relazionato sul caso di Guillain Barrè.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net