Presso Ospedale di Sciacca previsti 75 posti per degenza pazienti COVID. Preoccupazione dei Consiglieri Comunali di “Idea Menfi”

Immagine articolo: Presso Ospedale di Sciacca previsti 75 posti per degenza pazienti COVID. Preoccupazione dei Consiglieri Comunali di “Idea Menfi”

I Consiglieri Comunali del Gruppo Consiliare “Idea Menfi”, Ezio Ferraro, Sandro La Placa, Vito Clemente, Rossella Sanzone, Andrea Alcuri, esprimono solidarietà e sostegno al Sindaco di Sciacca Francesca Valenti che, a tutela dell’intero territorio, ha avviato ogni iniziativa necessaria per chiedere la modifica del Piano Sanitario Regionale che prevede che l’Ospedale di Sciacca attivi 75 posti di degenza ordinaria di pazienti Covid 19. La preoccupazione del Sindaco di Sciacca è anche la preoccupazione degli scriventi, in quanto tale scelta potrebbe risultare altamente rischiosa per gli altri pazienti non Covid ricoverati nella stessa struttura ospedaliera.

Preoccupazione ancora più forte per la nostra comunità se si considera che 9 casi su 10 di positivi Covid registrati a Menfi sono riconducibili al primo focolaio dell’Ospedale di Sciacca. L’augurio è che si remi nella medesima direzione e che i dubbi e le perplessità legittimamente sollevate dal Sindaco di Sciacca vengano fugati da fatti concreti. I Consiglieri Comunali del Gruppo Idea Menfi  Ezio Ferraro, Sandro La Placa, Vito Clemente, Andrea Alcuri, Rossella Sanzone 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net