Rave party a Bertolino, il Vice Sindaco Viviani:” Squadra al lavoro già da domani”

Immagine articolo: Rave party a Bertolino, il Vice Sindaco Viviani:”  Squadra al lavoro già da domani”

È allarme per un Rave party in contrada Bertolino a Menfi.

"Stanotte sono stato chiamato da un cittadino che mi ha segnalato una irrituale discesa di ogni mezzo a Bertolino.
Informatosi con alcuni avventori ha saputo che era stato organizzato sulla nostra spiaggia un particolare imprecisato party che durerà diversi giorni.
Autorizzato da chi??"

A lanciare il post con tante di foto che non preannunciano tanto di buono è Vito Clemente che ha chiuso il suo appello amareggiato "Mancano le basi minime di tutela della NOSTRA SPIAGGIA , oltre che della sicurezza."

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri insieme al Commissariato di Sciacca e ai Vigili urbani per sgombrare l'area per definire i presenti. “Non tutto consentiremo a nessuno di utilizzare le nostre spiagge come luoghi dove è permesso. Confidiamo nelle forze dell'ordine e attendiamo fin quando l'area non verrà evacuata” fa presente il vice sindaco Ludovico Viviani, che preannuncia : “Già predisposta una squadra che verrà a ripulire già nella giornata di domani”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net