RC Menfi: installata passerella "passobeach" per facilitare l'accesso

Immagine articolo: RC Menfi: installata passerella “passobeach“ per facilitare l'accesso

Il Rotary Club di Menfi nell'ambito delle attività di servizio mirate al miglioramento della qualità della vita dei soggetti più deboli (anziani con difficoltà motorie, mamme con passeggino, ecc..) si è fatto promotore del progetto "passobeach".   Il progetto, presentato dal Rotary Club Menfi Belìce-Carboj, approvato e condiviso dal comune di Menfi, autorizzato dal Demanio, è stato finanziato dal Rotary, sponsor, residenti e non residenti della Foce Mirabile.

"L'installazione della passerella di legno, un metro di larghezza e 120 metri di lunghezza, nell'area balneare della foce mirabile, - ha sottolineato Bruno Mirrione, presidente del Rotary Club – si è resa necessaria per facilitare l'attraversamento dell'alveolo foce verso la spiaggia e collegarsi con la camminata sul lungomare di Porto Palo. Un service sicuramente importante per il Rotary Club di Menfi, frutto dell'attenzione alle esigenze più rilevanti, nell'ottica della condivisione dei bisogni".

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU