Riconoscimenti a Roma per Menfi e i suoi vini. Premi per Settesoli, Planeta e Stoccatello

Immagine articolo: Riconoscimenti a Roma per Menfi e i suoi vini. Premi per Settesoli, Planeta e Stoccatello

Si è svolta oggi a Roma, presso l'Aula Consiliare della Capitale, la Cerimonia di Premiazione del XXI Concorso Internazionale Città del Vino 2023, organizzato dall'Associazione Nazionale Città del Vino

Il concorso storicamente premia non solo le Aziende che hanno ricevuto il premio, ma anche il Sindaco del Comune in cui l'azienda ricade.

MENFI, alla presenza del Sindaco Vito Clemente, è stata onorata di ricevere i premi per i propri vini, assegnati alle Cantine Settesoli, Planeta e Tenuta Stoccatello.

Il sindaco Vito Clemente, nell'esprimere la propria soddisfazione, formula le più vive congratulazioni alle Cantine Settesoli, Planeta e Tenuta Stoccatello per i prestigiosi riconoscimenti ottenuti, che rappresentano un momento di ulteriore crescita del settore vitivinicolo del territorio.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net