Riorganizzazione rete ospedaliera siciliana. Menfi mantiene la postazione medicalizzata (MSA) del 118. La soddisfazione del Gruppo consiliare" Idea Menfi"

Immagine articolo: Riorganizzazione rete ospedaliera siciliana. Menfi mantiene la postazione medicalizzata (MSA) del 118. La soddisfazione del Gruppo consiliare“ Idea Menfi“

Il Gruppo consiliare" Idea Menfi" esprime apprezzamento per l'approvazione della nuova rete ospedaliera siciliana. Attraverso  il documento ufficiale di riorganizzazione dell'offerta sanitaria assistenziale, il nostro territorio si pregia di adeguati riconoscimenti; nello specifico, a livello locale, viene confermata la postazione medicalizzata ( MSA ) dell'ambulanza 118 allocata presso il PTE di Menfi e, a livello comprensoriale, l'Ospedale di Sciacca viene riconosciuto come Ospedale di 1 livello  ( Spoke ) con incremento dei posti letto da 230 a 234. Nella legislatura precedente Amministrazione e Consiglio Comunale, unitamente ai parlamentari del territorio, sono sempre stati in prima linea nel condurre battaglie finalizzate al raggiungimento degli attuali risultati, attraverso diverse mozioni di indirizzo ed incontri istituzionali presso l'Assessorato alla Salute.

Oggi, dunque, una garanzia in più in termini di tutela del diritto alla salute pubblica.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU