Ripulito Bertolino di Mare. Operai del Comune a lavoro

Immagine articolo: Ripulito Bertolino di Mare. Operai del Comune a lavoro

A piccoli passi il lavoro incessante e senza sosta di pulizia dell'intero territorio si scorge ogni giorno.

Da un lato c'è chi sporca, ma Ludovico Viviani , vicesindaco della città di Menfi non demorde: ripulisce e mostra ogni giorno il suo quotidiano attaccamento verso un territorio che ama. "Stiamo tentando di salvaguardare il nostro territorio intervenendo prontamente e sistematicamente in quelle aree ormai deturpate da tempo dai soliti pochi personaggi.

Noi non demordiamo e andiamo avanti grazie ai nostri operatori" ci spiega l'assessore all'Ambiente e Territorio Viviani. " Dobbiamo essere positivi ed ottimisti. Così cambiano le generazioni e il costume di una società sana e di un intero territorio. E quando parlo di intero territorio mi riferisco a tutto l'hinterland. Ad ognuno di noi il compito di saperlo interpretare al meglio per il bene comune" conclude Viviani.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net