Ieri sera, domenica 25 agosto 2024, festa per i giovani del Rotaract col Passaggio della Campana da Chiara Cacioppo a Carlo Villafranca. Nella cornice del Cafè House - Villa La Passeggiata a Santa Margherita di Belìce il Rotaract Club Menfi Belìce Carboj non ha mancato di celebrare l'importante momento di passaggio del testimone all'insegna dell'amicizia.
La serata è stata inoltre allietata da un nuovo ingresso nel Club Rotaract e precisamente Filippo Taffari, studente universitario.
La Presidente Chiara Cacioppo, prima di passare il "collare” a Carlo Villafranca e augurargli buon lavoro, ha sottolineato la considerazione e stima di cui gode il Rotaract Club di Menfi non solo nel mondo rotariano ma anche sul nostro territorio grazie all’azione di service e di pubblico interesse che svolge. Ha anche ringraziato i soci rotaractiani per il loro impegno nei service, la loro disponibilità e amicizia, considerandoli un esempio e una grande risorsa per il nostro territorio.
Erano presenti autorità Rotariane e Rotaractiane.
Tra gli ospiti presenti la Madre Superiora Suor Maria Florentina Dragotta e il sottoufficiale Marcello Modica, comandante della motovedetta della Guardia Costiera di Sciacca per la collaborazione e le numerose attività svolte con il club.
Carlo Villafranca ha presentato il suo Esecutivo formato dai seguenti componenti: past president Chiara Cacioppo, Vice Presidente Simone Mulè, Segretari Rossella Gulli ed Elena Campo,Tesoriere Dario Mauceri, Prefetto del Club Salvatore Vivona, Gero Russo, Michele Pendola e Filippo Taffari Consiglieri.