Rotaract Menfi Belice Carboj: due ruoli distrettuali per Cinao e Li Petri  

Immagine articolo: Rotaract Menfi Belice Carboj: due ruoli distrettuali per Cinao e Li Petri  

Domenica 24 Luglio, si è svolto al Grand’ Hotel Villa Itria di Catania il XV CONGRESSO DISTRETTUALE. 

Dove la nuova R.D. del Distretto Rotaract 2110 Sicilia- Malta Aurelia Brancato ha presentato l’esecutivo e la sua squadra distrettuale per l’anno sociale 2021- 2022. 

L’imprenditore edile Giuseppe Li Petri, sarà il nuovo delegato della zona Halykos e Alessio Cinao, professionista nel settore Digital e Social Media Marketing è stato nominato come presidente della commissione comunicazione. 

Un traguardo mai visto prima per il club di Menfi che oggi conta di avere due figure all’interno della squadra distrettuale.

Numerosi progetti in programma per il club di Menfi che giovedì 29 Luglio vedrà l’insediamento del nuovo presidente Francesco Cacioppo, studente di Medicina all’Università degli Studi di Palermo e attuale presidente di Intesa Medicina.

Non resta che augurare un buon anno sociale e buon lavoro!

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy