Rotaract Menfi, giornata speciale per i bambini ospiti delle comunità

Immagine articolo: Rotaract Menfi, giornata speciale per i bambini ospiti delle comunità

Un modo per alleviare le loro sofferenze e per fargli trascorrere, per quanto possibile, delle festività spensierate. Per questo, nella giornata di oggi, sabato 16 aprile, il Rotaract Club Menfi Belìce-Carboj si è recato nella comunità per minori di Montevago e nel centro di accoglienza di Santa Margherita di Belìce e ha regalato uova di Pasqua e giocattoli ai minori ospiti presso la Cooperativa Quadrifoglio ed ai bambini ucraini in fuga dalla guerra. Il presidente del Rotaract Club Francesco Cacioppo, insieme ai componenti del direttivo, Francesco Fina, Domenico Tumminello, Gero Russo, Francesca Bucceri e Chiara Cacioppo, hanno così pensato ad un "regalo" per rendere più dolce la Pasqua, in un momento per loro particolarmente difficile, consegnando le tipiche uova di cioccolato pasquali a tutti i bambini presenti nelle due strutture.

 

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net

    Torna SU