Domenica, 18 dicembre 2022, presso la nuova sede del Club “ Casa di Paul Harris ” in via Collegio n. 5, alle ore 18.00, si è svolta l'assemblea annuale dei soci del Rotary Club Menfi “Belìce-Carboj” in seduta elettiva, presieduta dal presidente in carica Nino Buscemi.
Durante l'assemblea, si è proceduto alle elezioni del presidente per l'anno rotariano 2024-2025 e dei componenti il Consiglio Direttivo per l'anno 2023-2024 con presidente entrante Margherita Cacioppo. Ad essere eletto presidente per l'anno rotariano 2024-2025 è stato Leonardo Mauceri, socio fondatore del club, geologo, docente e libero professionista.
In tale occasione, il presidente entrante per l'a.r. 2023-2024 Margherita Cacioppo, ha presentato il consiglio direttivo che lo coadiuverà nel corso del nuovo anno rotariano che decorrerà dal 1° luglio 2023, e così composto: Saverio Bucceri (vicepresidente), Nino Mulè (segretario); Mimma Tigri (tesoriere); Giuseppe Neri (prefetto); Nino Buscemi (ex presidente); Leonardo Mauceri (Presidente Eletto). Inoltre, sono stati nominati Mimmo Calcagno (delegato Fondazione Rotary); Nenè Alagna (delegato alla Comunicazione, Immagine Pubblica e Social), Stefano Narici (Istruttore di Club). Come ogni anno, in tutte le parti del mondo, si tratta del momento in cui si prosegue la costruzione del cammino e del futuro del club, all'insegna della continuità dell'azione rotariana.