Rubano un gommone ormeggiato al porto. Succede lungo il litorale agrigentino

Immagine articolo: Rubano un gommone ormeggiato al porto. Succede lungo il litorale agrigentino

Un gommone della lunghezza di circa sette metri, è stato rubato in località Porto Palo di Menfi. I ladri sono entrati in azione a notte fonda. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, i soliti ignoti hanno raggiunto lo specchio d’acqua, dove era ormeggiato e in maniera indisturbata, sono riusciti a sottrarre il natante.

A fare l’amara scoperta è stato il proprietario, un cianquantottenne di Menfi, il quale ha sporto regolare denuncia ai Carabinieri della locale Stazione, sperando di riuscire a recuperare il gommone. I militari dell’Arma, unitamente ai loro colleghi della Scientifica hanno effettuato un sopralluogo, ed effettuato i rilievi , concentrati alla ricerca di impronte o tracce utili alle indagini.

Fonte: corriereagrigentino.it

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU