Salaparuta, ieri secondo intervento di “sanificazione”. Il Sindaco: "Grazie a dipendenti e agricoltori"

Immagine articolo: Salaparuta, ieri secondo intervento di “sanificazione”. Il Sindaco: “Grazie a dipendenti e agricoltori“

Secondo intervento ieri a Salaparuta di “sanificazione” per prevenire il diffondersi del “coronavirus”. Nelle ore diurne l’opera di disinfezione, messa in atto da dipendenti del comune, ha riguardato tutti gli edifici comunali. Mentre in serata sono scesi in campo un gruppo di agricoltori del luogo che hanno sanificato, con l’ausilio di propri mezzi meccanici,  tutto il territorio comunale. “Un grazie di vero cuore-dice il sindaco di Salaparuta Vincenzo Drago- ai nostri dipendenti e ai nostri agricoltori. Insieme faremo di tutto per mantenere lontano dalla nostra comunità questo nemico invisibile”. Nella foto il sindaco Drago con il gruppo di agricoltori.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net