Scerbature aree comunali a Menfi. Ok ai cittadini volontari, ma dovranno avvisare e concordare intervento con il Comune

Immagine articolo: Scerbature aree comunali a Menfi. Ok ai cittadini volontari, ma dovranno avvisare e concordare intervento con il Comune

(Fonte multimedia: tg24.info)


I cittadini potranno a titolo gratuito pulire le aree urbane ma prima dovranno comunicarlo al Comune per concordare l’intervento. È quanto chiarito in una nota stampa secondo la quale gli interventi dovranno essere comunicati alla mail staff@comune:

"L’Amministrazione Comunale nel ringraziare i cittadini che armati di buona volontà e senso civico hanno provveduto in modo autonomo ad effettuare lavori di scerbatura e pulizia in alcune aree comunali, informa che eventuali altre azioni di volontariato devono essere comunicate e concordate con gli uffici di competenza, inviando una mail a staff@comune".

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net