Sostenibilità finanziaria, Viviani incontra l’Assessore Regionale Messina

Immagine articolo: Sostenibilità finanziaria, Viviani incontra l’Assessore Regionale Messina

Scenari possibili e soluzioni concrete in tema di sostenibilità finanziaria: sono gli argomenti di cui discuteranno l’Assessore Regionale delle Autonomie Locali e della Funzione Pubblica, on. Andrea Messina, e il candidato Sindaco Ludovico Viviani, che si incontreranno domani, mercoledì 17 Maggio, alle ore 18 sulla terrazza di Maharia (Casa Planeta) a Menfi.

“Il Comune di Menfi, così come centinaia di altri Comuni siciliani, vive purtroppo una situazione di criticità finanziaria che si ripercuote sui cittadini, sulle attività produttive e sulle opportunità di sviluppo della cittàdice Viviani, supportato dalla lista civica “Verso Menfi”Occorre trovare soluzioni realistiche ed efficaci per il risanamento di bilancio e il riequilibrio finanziario e poter procedere ad assumere le necessarie professionalità per rimettere in moto la macchina amministrativa, sempre in un’ottica di sostenibilità finanziaria della spesa”.

“Per questoconclude Vivianiho inteso avviare un confronto istituzionale presentando le nostre intenzioni e proposte programmatiche all’Assessore Regionale delle Autonomie Locali e della Funzione Pubblica Andrea Messina, parte attiva nel processo per il piano pluriennale di riequilibrio già avviato dall’attuale Consiglio comunale, condizione senza la quale non si può riavviare l’attività amministrativa gravemente condizionata anche dalla mancanza di personale in organico”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net