Striscioni strappati allo stadio, il Real Menfi condanna il vile gesto

Immagine articolo: Striscioni strappati allo stadio, il Real Menfi condanna il vile gesto

(Fonte multimedia: Striscione strappato)


La società Real Menfi Calcio condanna con fermezza il vile gesto commesso da ignoti che nelle scorse ore hanno strappato diversi striscioni dal campo di gioco.
 
"Un atto commesso da soggetti che, evidentemente, non si riconoscono negli ideali e nella rappresentanza della propria città e che rischiano di avvelenare il clima sereno che sta accompagnando la formazione nel proseguo del campionato, importante e decisivo per il proprio futuro.
 
La società Real Menfi, augurandosi che al più presto vengano individuati i responsabili di questo increscioso fatto, si è già attivata per denunciare e fornire supporto alle autorità competenti".

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU