Successo per Luana Carelli della Smt Group Muay-Thai Team Venezia. Menfitana si impone al Pala Cardella di Erice

Immagine articolo: Successo per Luana Carelli della Smt Group Muay-Thai Team Venezia. Menfitana si impone al Pala Cardella di Erice

Grande Esordio per gli atleti di Menfi della Emerald Gym Smt Group Muay-Thai Team Venezia che domenica hanno partecipato alla gara della WMKF denominata Coppa Athena, portando a casa la vittoria con l'atleta Luana Carelli che ha combattuto nella specialità low kick.

“Sono orgoglioso dei miei atleti che hanno messo impegno e determinazione per poter partecipare alla gara - commenta il maestro Michelangelo Venezia - . Da oggi si ricomincia con gli allenamenti e la preparazione perché questo è stato solo l'inizio della stagione agonistica che ci vedrà sicuramente impegnati in altre competizioni e tornei”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net