Torrente Mandrarossa a Menfi, finanziamento da quasi 400 mila euro per la messa in sicurezza

Immagine articolo: Torrente Mandrarossa a Menfi, finanziamento da quasi 400 mila euro per la messa in sicurezza

394 mila e 500 euro per la messa in sicurezza del torrente Mandrarossa nel territorio di Menfi.  Si interverrà con la somma urgenza a fronte degli ennesimi danni che si sono registrati agli inizi del mese proprio a causa dello straripamento del torrente con conseguenze per la località Lido Fiori. Ad annunciare l'intervento il sindaco di Menfi Marilena Mauceri soddisfatta per il raggiungimento dell'obiettivo.

L'ultimo intervento sul torrente Mandrarossa, ha evidenziato il sindaco, risale agli anni 90.  Sindaco che oggi replica alla polemica sollevata giusto ieri dai consiglieri di opposizione e relativa alla sua assenza alla riunione dell'Assemblea Territoriale Idrica che ha deliberato la risoluzione del contratto con Girgenti Acque.   

 “Avevo comunicato al presidente dell'ATI la mia impossibilità a partecipare alla riunione perchè impegnata, in serata, con i lavori del Consiglio Comunale”. Così Marilena Mauceri che parla di minoranza che avrebbe dovuto informarsi sulle ragioni della mancata partecipazione prima di lanciare accuse infondate. Intendo perseguire la linea dei sindaci che mi hanno preceduta perchè l'acqua è un bene pubblico, ha poi concluso Marilena Mauceri.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU