Tra Porto Palo e Lido Fiori via al progetto “Un mare per tutti” voluto dall’Amministrazione Mauceri

Immagine articolo: Tra Porto Palo e Lido Fiori via al progetto “Un mare per tutti” voluto dall’Amministrazione Mauceri

(Fonte multimedia: a_Mare Sicilia)


Nelle zone balneari di Menfi è partita quella che viene definita "un mare per tutti". Sono state donate tre sedie speciali che permettono ai diversamente abili di potere fare il bagno in mare.  Progetto questo che rientra negli obiettivi dell’amministrazione Mauceri e fortemente voluto dal consigliere Matteo Sbrigata, il quale ha deciso di occuparsi per tutta la durata della consiliatura in favore delle politiche sociali e dei diversamente abili. In atto il servizio si svolgerà  per tutta la durata della stagione estiva a località "fiori" presso lu "zu Petru"  e il ristorante “Salisa’”, a Porto Palo presso “Alma”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU