Tra tradizione e innovazione, la tabaccheria “Mistretta” compie 50 anni. Una passione mai finita

Immagine articolo: Tra tradizione e innovazione, la tabaccheria “Mistretta” compie 50 anni. Una passione mai finita

Quest’anno ricorre il 50° anniversario di attività della tabaccheria “Mistretta” di via Inico. È nel marzo del 1968 che Vito Mistretta e sua moglie Angela decidono di aprire la propria attività con lo spirito di chi vuole offrire un servizio all’intera cittadinanza menfitana.

Col passare degli anni la tabaccheria si arricchisce di servizi utili e innovativi: nel 1971 diventa anche edicola, nel 1994 centro AAMS e nel 2007 centro better, riuscendo anche ad ottenere un premio per le performances ottenute. Passano gli anni ma la voglia di offrire servizi utili alla cittadinanza no. Prima le schede telefoniche, poi arrivano i cellulari e allora si passa alle ricariche telefoniche.

Numerosi i servizi offerti ai i cittadini in maniera semplice ed immediata: dal pagamento del bollo auto ai ticket sanitari; ma è offrendo la possibilità di pagare il 98% dei bollettini postali mav/rav e la possibilità di effettuare bonifici bancari (attivare e ricaricare carte di credito prepagate) che la tabaccheria completa la vasta gamma dei servizi disponibili, almeno fino ad oggi. La tabaccheria Mistretta è, infatti, sempre alla ricerca di innovazioni utili da proporre alla propria clientela.

Una passione mai terminata, dunque, nata dal sogno di Vito e Angela, coltivato negli anni dal figlio e dai nipoti, che con i nonni condividono le stesse passioni. 50 anni al servizio dei propri clienti, un gruppo solido e motivato che, con cortesia e gentilezza, mette il cliente sempre al primo posto. Buon anniversario Tabaccheria Mistretta.

Video: EDDY DIAZ ed ALEJANDRO DÍAZ

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU