Un memorial in ricordo del Mister Mimmo Aiello. Il 30 Dicembre in campo anche le vecchie glorie

Immagine articolo: Un memorial in ricordo del Mister Mimmo Aiello. Il 30 Dicembre in campo anche le vecchie glorie

A due anni dalla scomparsa di Mister Mimmo Aiello, il 30 Dicembre, dopo le restrizioni degli ultimi anni, nasce il primo Memorial presso lo Stadio Comunale di Menfi.

Mimmo Aiello, grande sportivo e persona, è venuto a mancare all’età di 65 anni nel Febbraio del 2021. Ha giocato fino in serie c2 con il Vittoria ed era stato un centravanti tipico alla Boninsegna.

L’evento sportivo vedrà in campo tre squadre, ovvero lo Sporting Menfi (la squadra odierna), le Vecchie Glorie del Menfi Calcio, che portarono la squadra fino in serie D, e gli ex calciatori della Futura Menfi.

L’organizzazione è a cura della Società Sporting Menfi2010. Calcio d’inizio alle ore 15:00. La cittadinanza è invitata a partecipare.

 

 

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net