Un memorial in ricordo del Mister Mimmo Aiello. Il 30 Dicembre in campo anche le vecchie glorie

Immagine articolo: Un memorial in ricordo del Mister Mimmo Aiello. Il 30 Dicembre in campo anche le vecchie glorie

A due anni dalla scomparsa di Mister Mimmo Aiello, il 30 Dicembre, dopo le restrizioni degli ultimi anni, nasce il primo Memorial presso lo Stadio Comunale di Menfi.

Mimmo Aiello, grande sportivo e persona, è venuto a mancare all’età di 65 anni nel Febbraio del 2021. Ha giocato fino in serie c2 con il Vittoria ed era stato un centravanti tipico alla Boninsegna.

L’evento sportivo vedrà in campo tre squadre, ovvero lo Sporting Menfi (la squadra odierna), le Vecchie Glorie del Menfi Calcio, che portarono la squadra fino in serie D, e gli ex calciatori della Futura Menfi.

L’organizzazione è a cura della Società Sporting Menfi2010. Calcio d’inizio alle ore 15:00. La cittadinanza è invitata a partecipare.

 

 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy