(VIDEO) Due i contagi da Coronavirus a Menfi. Il Sindaco Mauceri parla ai cittadini


Due casi di contagio da coronavirus a Menfi. Ad annunciarlo oggi il Sindaco Mauceri che ha confermato come due persone siano state contagiate dal virus. Già ieri vi avevamo anticipato uno dei due casi e oggi la conferma ufficiale. Il Sindaco ha invitato i cittadini a osservare le regole per evitare la diffusione del virus.  

“Vi esorto a rimanere a casa e a rispettare le misure di contenimento del virus. Uscite solo per motivi lavorativi e per fare la spesa o andare in farmacia. Da oggi vi informerò sui dati, su eventuali casi di positività al virus. Oggi ho ricevuto dall’Asp notizia che sono due i menfitani positivi al virus. Sono entrambi in quarantena obbligatoria a casa e monitorati dall’ASP giornalmente. Sono pervenute comunicazioni di 13 concittadini che sono di recente rientrati dalle zone rosse e che staranno a casa in isolamento volontario”.

 

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net