(Video) Nuovo caso di coronavirus a Menfi. L'annuncio del sindaco: "Rimanete a casa, ne va della nostra vita"


Come di consueto ormai, il Sindaco di Menfi, Marilena Mauceri, ha fatto il punto sull’emergenza coronavirus in città: "Purtroppo sono stata informata dall’ASP di un nuovo caso di coronavirus a Menfi. Dobbiamo più che mai osservare le direttive e rimanere a casa. Al momento è l'unica arma che abbiamo a disposizione per fermare il contagio. Dobbiamo essere responsabili per noi stessi e gli altri. Ne va della nostra vita e non si scherza.

Per quanto riguarda la sanificazione delle strade, è iniziata ieri sera, proseguirà stasera e probabilmente anche domani. Anzichè lamentarvi sui social, vi esorto a tenere gli ingressi dei cortili liberi per fare entrare i mezzi per la sanificazione. Chiediamo collaborazione, stiamo lavorando per voi".

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU