A Montevago record di longevità. Zio Ciccio Migliore ha tagliato il nastro dei 104 anni

Immagine articolo: A Montevago record di longevità. Zio Ciccio Migliore ha tagliato il nastro dei 104 anni

"104 e non sentirli, una forza della natura" per il sindaco Margherita la Rocca che stamattina ha portato gli auguri della città al nonnino del paese.Lucidità perfetta quella di zio Ciccio, ogni volta che lo incontro mi sorprende”.

Nato il 22 settembre 1917, Ciccio Migliore è un battagliero e rispettoso delle norme da sempre. Alcuni anni fa, in una intervista dal seggio elettorale, invitata i giovani a compiere il loro sacrosanto dovere di votare secondo coscienza e mai farsi abbindolare. Nonostante la sua età ogni mattina si reca al bar vicino la piazza ed al tabacchino per comprare le sue sigarette. Il Sindaco Margherita la Rocca, stamattina, come aveva preannunciato, è andata a trovare il nonnino della cittadina termale per portare il saluto dell’intera comunità montevaghese. “Mi ha ricevuto con simpatia e salutato anche quest'anno con il consueto tocco del gomito nel rispetto delle normative anticovid” fa sapere il sindaco La Rocca . “Abbiamo discusso di tanti temi attuali. E’ un vulcano . Non posso che essere felice per lui ed augurargli un mondo di salute e di bene” conclude il primo cittadino.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net