Al via il rifacimento del manto stradale sulla SS 188. La soddisfazione dell'Amministrazione Comunale di Montevago

Immagine articolo: Al via il rifacimento del manto stradale sulla SS 188. La soddisfazione dell'Amministrazione Comunale di Montevago

Ecco il comunicato emesso dal Comune di Montevago tramite i social netword:" Grazie all’assessore regionale all’infrastrutture Marco Falcone per avere accolto la segnalazione dell’amministrazione comunale e avere permesso la realizzazione dei i lavori. La SS 188 era stata inserita nel quadro degli interventi sulla viabilità del territorio regionale tra le strade oggetto di manutenzione straordinaria sulla base di un accordo tra Assessorato e ANAS.

Ricordiamo che tutti gli interventi sono pianificati dall’Assessorato Infrastrutture ed ANAS con i fondi sono nazionali .

La SS 188 rientrava quindi in questa programmazione con l’Assessorato che aveva l’autonomia di  decidere di intervenire o meno. Al comune il merito di averla indicata come strada su cui intervenire."

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU