Bando “Sicuro, verde e sociale”. Montevago corre spedita e si ristrutturano 64 alloggi popolari

Immagine articolo: Bando “Sicuro, verde e sociale”. Montevago corre spedita e si ristrutturano 64 alloggi popolari

A Montevago consegnati i lavori di ristrutturazione di 64 alloggi di edilizia popolare.

Il progetto ammonta, complessivamente, a 4.610.000 euro ed è stato finanziato nell’ambito del bando “Sicuro, verde e sociale”, indetto dall’assessorato regionale delle Infrastrutture e della Mobilità nel quadro del Programma di riqualificazione dell’edilizia residenziale pubblica finanziato dal Piano nazionale di ripresa e resilienza.

Ad eseguire i lavori sarà l’impresa Progresso Group srl di Favara che si è aggiudicata l’appalto in ragione di un ribasso d’asta del 30,93%.

E mentre Montevago corre spedita per la ristrutturazione delle case popolari a Santa Margherita non si hanno più notizie dei sette milioni di euro previsti per il Comune del Gattopardo per la riqualificazione degli alloggi popolari che prevedeva la riqualificazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Il Comune di Santa Margherita di Belice, infatti, era stato ammesso al finanziamento per due progetti per un importo complessivo di 7 milioni di euro da destinare alla riqualificazione e al miglioramento dell’efficienza energetica degli alloggi di edilizia residenziale pubblica di via Giotto e di Via Giuseppe Tomasi di Lampedusa. Ma non arrivano notizie ufficiali dalla pagina del comune di Santa Margherita di Belìce.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy

    Torna SU