Camion contro moto, grave centauro di Montevago

Immagine articolo: Camion contro moto, grave centauro di Montevago

Camion contro moto. E' successo stamattina. Alla guida del motore un cinquantaseienne di Montevago molto noto negli ambienti sportivi.  E’ accaduto sulla stradale 188, in prossimità della zona di Misilbesi. Uno scontro che ha coinvolto la moto tamponata da un grosso mezzo. A rimanere gravemente ferito il motociclista, trasferito poi all'ospedale di Sciacca.

I medici del pronto soccorso saccense hanno accertato attraverso le indagini diagnostiche la presenza di gravi traumi e disposto il trasferimento in elisoccorso ad Agrigento dove l'uomo è attualmente sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della Stazione di Sambuca di Sicilia. Il motociclista è un insegnante di attività motorie che da Montevago doveva raggiungere la scuola dove insegna a Sciacca.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU