Incidente sul lavoro a Valleggia, muore operaio edile 43enne di Montevago

Immagine articolo: Incidente sul lavoro a Valleggia, muore operaio edile 43enne di Montevago

Incidente mortale sul lavoro a Valleggia, frazione di Quiliano. Ha perso la vita Calogero Ambrogio, 43 anni, titolare della Realedile di Vado. Il dramma poco prima delle 16. L’artigiano stava lavorando in via Diaz, a Valleggia, alla ristrutturazione di un negozio da trasformare in ufficio per conto di uno studio tecnico. Mentre i tre colleghi sono usciti dal locale per portare via dei detriti, Ambrogio è rimasto all’interno per proseguire i lavori. All’improvviso una tramezza che separava la stanza principale dalle celle frigo sul retro (prima il negozio ospitava un panificio) ha ceduto crollando addosso all’uomo. 

La notizia, arrivata in serata nella piccola cittadina termale, ha sconvolto la famiglia e i numerosi amici che lo ricordano come un "grande lavoratore".

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net