L'ingegnere Gioia di Montevago, capo dell'Ufficio tecnico di Bisacquino, è il nuovo dirigente dell'ufficio tecnico di Sciacca.

Immagine articolo: L'ingegnere Gioia di Montevago, capo dell'Ufficio tecnico di Bisacquino, è il nuovo dirigente dell'ufficio tecnico di Sciacca.

L'ingegnere Salvatore Gioia di Montevago, capo dell'Ufficio tecnico di Bisacquino, è il nuovo dirigente dell'ufficio tecnico di Sciacca.Classe 76 , ingegnere è stato anche vicesindaco del Comune di Montevago. Dal 2007 ad oggi è dirigente dell'ufficio tecnico del comune di Bisaquino. Ha lavorato anche come dirigente per i comuni di Salaparuta, Vita e Chiusa Sclafani. Nel suo curriculum professionale tantissime progettazioni sia in campo di edilizia pubblica che di urbanistica Consulente anche a Montevago dal novembre 2019 al novembre 2020. A Sciacca con determina sindacale è stato individuato dirigente tecnico del sesto settore del comune . L'ingegnere Salvatore Paolo Gioia è stato nominato dalla sindaca Francesca Valenti per l'incarico per cui si era svolta una selezione pubblica nei mesi scorsi.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy

Torna SU