Montevago, 13 mila euro per la manutenzione ordinaria della pubblica illuminazione nel centro urbano

Immagine articolo: Montevago, 13 mila euro per la manutenzione ordinaria della pubblica illuminazione nel centro urbano

La Giunta Comunale di Montevago ha assegnato al Responsabile del Settore LL.PP e Tutela Ambiente la responsabilità gestionale per provvedere, predisponendo tutti gli atti di sua Competenza, alla manutenzione ordinaria della pubblica illuminazione nel centro urbano, che comprende la sostituzione lampade (LED - SAP) Accenditori, Reattori Plafoniere e quando altro occorra.

L’U.T.C ha quantificato la spesa presunta in € 13.000,00 e alla suddetta spesa si farà fronte con le somme disponibili nel bilancio comunale al capitolo 4485 cod. bil. 08.01-1-03.02.09.004 anno 2020.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy

    Torna SU