Montevago, 30 mila euro per la manutenzione straordinaria del manto stradale. Cittadini chiamati a segnalare gli interventi da effettuare. Ecco come:

Immagine articolo: Montevago, 30 mila euro per la manutenzione straordinaria del manto stradale. Cittadini chiamati a segnalare gli interventi da effettuare. Ecco come:

Sono stati stanziati da parte del comune di Montevago circa 30 mila euro in Bilancio con il preciso intento di effettuare interventi di manutenzione straordinaria per coprire buche e/o ripristinare il manto, gli stessi chiedendo agli imprenditori agricoli di segnalare gli interventi da effettuare.

La segnalazione potrá essere cartacea ma anche tramite email all'Ufficio Tecnico. Un'interessante iniziativa che potrà sicuramente essere presa ad esempio da altri comuni limitrofi.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU