Montevago, approvato piano triennale da oltre 30 Milioni. Tra gli interventi lavori di bonifica dei villaggi Bergamo

Immagine articolo: Montevago, approvato piano triennale da oltre 30 Milioni. Tra gli interventi lavori di bonifica dei villaggi Bergamo

E’ un piano di riqualificazione dell’intero centro urbano montevaghese, quello approvato con delibera immediatamente esecutiva, n.46 del 25.02.2019, per un importo di €31.426.348,44. Il piano triennale delle opere 2019-2021 prevede interventi infatti, che andranno ad apportare migliorie alla qualità dei servizi di pubblica utilità, come l’ampliamento del cimitero comunale, la ristrutturazione della palestra comunale e l’adeguamento del campo sportivo.

Tra gli altri interventi previsti, la riqualificazione di Piazza Pertini, lavori di bonifica dei villaggi Bergamo, Tempo e Trieste, la messa in sicurezza e la riqualificazione funzionale della Città dei ragazzi. Saranno inoltre, tra l’altro, effettuati e interventi di efficientamento energetico dell’impianto di pubblica amministrazione per circa un milione di euro e la ristrutturazione della scuola “Meli” per poco meno di 850 mila euro.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU