Montevago, cadono calcinacci all'interno del cimitero. L'appello dei cittadini: "Si intervenga prima che succeda qualcosa"


Cadono calcinacci all' interno del colombaio del cimitero di Montevago e i cittadini esprimono preoccupazione. "Da un pò di tempo che questa situazione va avanti. Abbiamo fatto varie segnalazioni all'amministrazione ma ancora nessuna novità. Considerando che ci sono i nostri cari all'interno abbiamo paura pure a fare una visita perchè c'è il rischio che ci caschi qualcosa addosso". L'auspicio è che chi di competenza possa intervenire e mettere in sicurezza le parti interessate da questi crolli.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU