Montevago, conferita al Brigadiere Capo Vincenzo Licari la cittadinanza onoraria

Immagine articolo: Montevago, conferita al Brigadiere Capo Vincenzo Licari la cittadinanza onoraria

L'Amministrazione di Montevago conferisce al Brigadiere Capo Vincenzo Licari la cittadinanza onoraria. Licari ha prestato servizio gli ultimi 25 anni della sua carriera presso la comunità di Montevago. È originario di Marsala, classe 62, ha messo radici a Montevago ed effettuato tanti servizi per la comunità.

"Il conferimento della cittadinanza è un riconoscimento della comunità all'opera dei Carabinieri che svolge" ha evidenziato il comandante della compagnia dei Carabinieri Marco Ballan, presente nell'aula consiliare. A conferire la cittadinanza onoraria il vicesindaco Giuseppe Arcuri, a nome dell'Amministrazione, "per l apprezzamento e riconoscimento dell'attivìtà svolta". Presente l'arciprete Don Emanuele Casola.

Aula consiliare piena di cittadini. 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU