Montevago, convenzione fra il Comune ed Infratel Italia S.p.A. per la realizzazione di una rete WIFI integrata

Immagine articolo: Montevago, convenzione fra il Comune ed Infratel Italia S.p.A. per la realizzazione di una rete WIFI integrata

Il Comune di Montevago è interessato a favorire, nell’ambito del progetto “WiFi.Italia.It”, lo sviluppo dei servizi digitali a banda ultralarga per i cittadini, le imprese e le amministrazioni nelle aree del suo territorio non coperte.

Il progetto “WiFi.Italia.It” nasce a seguito di un protocollo di intesa tra il Ministero dello Sviluppo Economico, il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e l’Agenzia per l’Italia digitale con il quale si intende collaborare alla creazione di nuovi servizi digitali nell’ambito del turismo in grado di facilitare l’accesso di cittadini e visitatori al patrimonio artistico, naturale e culturale, attraverso la diffusione di piattaforme intelligenti al servizio del turista sul territorio nazionale.

Proprio nell’ambito di tale progetto, nei giorni scorsi la Giunta Comunale di Montevago ha approvato una convenzione fra il Comune ed Infratel Italia S.p.A. per la realizzazione di una rete WIFI integrata.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net

    Torna SU