Montevago, delibera la pulizia delle aree di verde pubblico del centro urbano

Immagine articolo: Montevago, delibera la pulizia delle aree di verde pubblico del centro urbano

Il Comune, dopo aver ravvisato la presenza di erbacce infestanti  in molte aree della cittadina destinate al verde pubblico, ha ravvisato la necessità di  provvedere alla scerbatura, presatura, potatura e raccolta scarti delle aree verdi in questione, situate all'interno del perimetro urbano. Per questo motivo, l'amministrazione comunale ha determinato di destinare a tale scopo una somma pari a 5380 € già disponibili nel bilancio comunale e, con delibera n.253 del 10 Dicembre 2018, ha assegnato la responsabilità gestionale al Dirigente del "Settore LL.PP. URB. S.U.E. E TUTELA AMBIENTALE" al fine di provvedere alle attività di pulizia del verde pubblico predisponendo tutti gli atti di sua competenza. 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU