Montevago, deliberate le somme per la manutenzione del verde pubblico. Ecco le zone interessate

Immagine articolo: Montevago, deliberate le somme per la manutenzione del verde pubblico. Ecco le zone interessate

A seguito di sopralluogo dell’Ufficio preposto, a Montevago è stato accertato che aree esterne, destinate a verde pubblico, e alcune vie comunali sono invase da erbacce infestanti:

- Villa dei caduti in Guerra e bevai adiacenti   

- Vecchio centro 

- Via Umberto   

- Vecchio centro

- Area a verde antistante la Chiesa SS Pietro e Paolo

- Città dei Ragazzi

- Area a verde di via Bologna

- Area a verde di via Piersanti Mattarella. 

"Un servizio che, come afferma  l'Amministrazione Comunela - a causa della carenza di personale in organico non si può provvedere a garantire autonomamente ma affidandosi a ditte esterne operanti nel settore".

Per i suddetti lavori occorrerà affrontare una spesa complessiva di  €. 3.600,00, in relazione alle prestazioni da effettuare utilizzando le somme disponibili al Cap. 4380 cod. bil. 08.01-1.03.02-09.008 del bilancio previsionale 2018

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU